Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Gallarate in zona Sciarè a 2.900 € mese (cod.6431cba3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Gallarate in zona Sciarè - 6431cba3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sciarè.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sciarè, dove sorge il locale commerciale (pressi Via Lussemburgo), essa è pari a circa
5,4 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+11,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare La Clessidra sas
Via Postcastello, 6, Gallarate (VA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto
Contattaci allo 0331776008 anche WHATSAPP In zona industriale di Gallarate proponiamo ULTIMO LOTTO DI CAPANNONE di 1.200 mq. al piano terra Altezza 5,20 mt., 4,80 sotto trave. posti auto in tettoia disponibili. 0331776008 Telefono e Whatsapp visita il nostro SITO internet www.clessidraimmobiliare.it cercaci sui Social FACEBOOK Immobiliare La Clessidra sas ISTAGRAM @laclessidra_immobiliare