Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Gallarate a 800 € mese (cod.64220263)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Gallarate - 64220263.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in forte aumento (+11,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GALLARATE CASE SNC
DESCRIZIONE
A pochi passi dal centro posto al primo piano laboratorio di mq circa 180 composto da un unico locale molto luminoso di mq 25 x 6 con una altezza di 3 metri con possibilità di dividere con pareti mobili . un locale da adibire a ufficio presidenziale. Libero subito . Il canone richiesto è di € 900 mensili oltre le spese condominiali e consumi. Ideale per piccola attività oppure studio