Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Gallarate a 750 € mese (cod.640dcb42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Gallarate - 640dcb42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gallarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Gallarate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sciarè.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Affittasi/Vendesi negozio di mq 90 circa, in pieno centro Gallarate, in ottime condizioni con due vetrine e libero subito! Affittiamo negozio su due livelli di mq 45 circa per piano, all’interno di una graziosa corte. Il negozio si compone al piano terra di due locali + servizi igienici mentre al piano interrato, al quale si accede sia tramite scala interna sia da un’entrata di servizio, si trovano due locali ad uso magazzino anche essi in ottime condizioni. L’immobile è fornito di riscaldamento autonomo a mezzo fan coil, di impianto elettrico e di rete dati. Contattaci per fissare una visita! RIF 225/AN. Per questo annuncio rivolgersi a: cell. email: Visitando il nostro sito IMMOBIL-CAP. IT, troverete oltre 150 tra: negozi, uffici, attività e capannoni