Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Ferrera di Varese a 75.000 € (cod.6452227c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Ferrera di Varese - 6452227c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferrera di Varese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ferrera di Varese, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Da Privato. Vendesi negozio composto da due locali oltre a bagno con disimpegno e magazzino, con ottima visibilità da pubblica via Roma/ S.P. 30 strada di collegamento tra la Valcuvia e Cunardo. Immobile di 50 mq attualmente in esercizio con possibilità di trasformazione compatibile con la maggior parte delle attività aperte al pubblico, servizi alla persona o residenziale. Inserito in contesto con ottime possibilità di parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze