Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Ferno in zona San Macario a 900 € mese (cod.64f3006d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ferno in zona San Macario - 64f3006d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ferno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ferno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Macario.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MACCHIMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con arredamento con cantina con terrazza
Ferno, comodo Malpensa, Affittasi bilocale in recente ed elegante palazzina, costruzione in classe A+, completamente arredato con mobili e finiture curate nei dettagli, l'appartamento è composto da cucina a vista, soggiorno con accesso al terrazzo, camera matrimoniale, bagno con doccia e lavatrice, a completamento troviamo un Box e una ampia cantina. Libero. VMC. (ventilazione meccanica controllata). Canone mensile €. 900,00 più spese