Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cuveglio in zona Vergobbio (cod.65f00d93)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cuveglio in zona Vergobbio - 65f00d93.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuveglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cuveglio, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vergobbio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Vergobbio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 1.070 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,36%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
A
Città:
Cuveglio (VA)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA UNICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 15 luglio 2026

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto in asta giudiziaria di recente costruzione

Posto auto situato a Cuveglio, in Via delle Acquette, con una superficie di 14 mq. Una soluzione pratica e comoda per parcheggiare il tuo veicolo al riparo dalle intemperie, in una zona tranquilla e facilmente accessibile. posto auto libero Per te la […]

  • trovacasa.net