Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Curiglia con Monteviasco in zona Curiglia a 980.000 € (cod.654a7a0b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Curiglia - 654a7a0b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Curiglia con Monteviasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Curiglia con Monteviasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMITALIA di Sara Magnani
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con giardino
Grande e ben mantenuta villa in stile Liberty in posizione tranquilla e soleggiata a Curiglia con vista panoramica – attualmente adibita a B&B Questa splendida villa si trova nel caratteristico e suggestivo borgo montano di Curiglia, a circa 25 minuti da Luino. La proprietà dispone di una superficie totale di circa 588 mq ed è suddivisa come segue: Piano seminterrato: zona giorno, cucina, bagno, dispensa, ripostiglio, cantina e locale caldaia. Piano terra: camera da letto con cucina e bagno, sala colazioni, biblioteca. Primo piano: camera da letto con cucina e bagno, altre tre camere da letto e tre bagni. Secondo piano: due camere da letto, due bagni e tre locali ripostigli. Il bellissimo terreno piantumato e ben curato, con diverse terrazze e piscina, ha una superficie di circa 1.175 mq. Il B&B ha attualmente un reddito di circa 33.000 € all’anno, con attività dal 1° aprile al 30 ottobre

