Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cugliate-Fabiasco a 100.000 € (cod.62fdb5b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cugliate-Fabiasco - 62fdb5b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cugliate-Fabiasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cugliate-Fabiasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con balcone di recente costruzione di nuova costruzione
Immobile a destinazione ufficio di 80 mq ubicato nel Comune di Cugliate Fabiasco, Via Carpio n. 3. La proprietà si inserisce in un edificio condominiale di recente costruzione (2010-2011) sviluppato su tre piani fuori terra e avente destinazione d?uso terziaria e si colloca in zona semicentrale (circa 1 km dal centro cittadino). L?immobile è facilmente accessibile grazie alla presenza di parcheggi pubblici presenti in zona ed è internamente composto da ufficio open space al piano primo con annessi bagno, antibagno e balcone. Completa la proprietà un posto auto scoperto al piano terreno (13 mq) collocato in area comune esterna