Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cocquio-Trevisago a 385.000 € (cod.65d18f25)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cocquio-Trevisago - 65d18f25.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cocquio-Trevisago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cocquio-Trevisago, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Labomaison immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con giardino con cantina con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con garage da ristrutturare edificio storico
Cocquio-trevisago villa singola con ampio giardino, villa d'epoca dei primi novecento ristrutturata negli anni novanta. La villa è dotata di ampio giardino ben mantenuto e di box oltre a due posti auto. La zona centrale permette di raggiungere facilmente tutti i servizi, stazione, centro commerciale, scuole a piedi. Composta da un piano terra con cucina abitabile, soggiorno/sala pranzo, ampio soggiorno e bagno, da un piano primo con tre ampie camere, un secondo bagno, oltre a balcone e terrazzo. Il solaio raggiungibile dalla scala principale può ospitare una quarta camera o uno studio, oltre alla zona lavanderia. Un locale cantina di circa 20 mq completa l'abitazione. In corpo staccato l'autorimessa con i posti auto. Nella ristrutturazione hanno mantenuto la struttura della casa originaria cosù come i pavimenti e la scala. Prezzo richiesto euro 385.000,00. Per fissare un appuntamento o chiedere informazioni contattare labomaison immobiliare allo 0332.742229


