Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cocquio-Trevisago a 105.000 € (cod.6553bffe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cocquio-Trevisago - 6553bffe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cocquio-Trevisago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cocquio-Trevisago, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Qui Vende
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
In pieno centro a Cocquio Trevisago, frazione Caldana, proponiamo in vendita in caratteristico immobile dei primi del 900, appartamento completamente ristrutturato al Piano Primo, composto da un ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno padronale, spogliatoio ed ampio balcone. Al momento abbiamo ancora la possibilità di far scegliere le finiture interne degli appartamenti ( pavimenti, rivestimenti, porte interne etc. ) al cliente finale, per una completa personalizzazione dei suoi spazi abitativi ! Il Comune sorge alle pendici del Campo dei Fiori, lungo la provinciale che conduce da Varese a Laveno ed è nato dall'unione di due diversi nuclei abitati, Trevisago, di sicura origine romana, crocevia di tre importanti vie di comunicazione per il Lago Maggiore, per Milano e per la Svizzera, e Cocquio, posto sulla collina, antica residenza del signore, vassallo del duca di Milano. Nel centro abitato di Caldana possiamo notare il caratteristico nucleo centrale di case, la cinquecentesca Chiesa di S.Anna e le settecentesche ville Morlin-Visconti e De Maddalena-Sciroli. Ogni anno, durante la stagione autunnale, Caldana ospita le feste popolari dell’”Ottobre Caldanese”, spettacolari manifestazioni a carattere culturale e gastronomico costantemente coronate, nel corso degli anni, da grande successo ed affluenza di pubblico. Chiamaci per prenotare un appuntamento in loco al numero 3246922077

