Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castronno a 80.000 € (cod.65ef35d4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castronno - 65ef35d4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castronno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castronno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
AMPIO SPAZIO POLIFUNZIONALE AD USO UFFICIO, DEPOSITO O COMMERCIALE Lungo la principale arteria di CASTRONNO, in Via Cavour, proponiamo in vendita una versatile porzione immobiliare di circa 200 mq posta al piano terra. ?L'immobile si distingue per l'ottima flessibilità distributiva e la funzionalità degli spazi, presentandosi in perfetto stato manutentivo e pronto all'uso. Pur non disponendo di vetrine dirette sulla strada principale, la proprietà garantisce massima riservatezza e comodità logistiche, configurandosi come la soluzione ideale per molteplici destinazioni d'uso: uffici professionali, laboratori artigianali, palestre, centri studi, oppure come funzionale deposito e magazzino merci per attività che necessitano di un punto d'appoggio strategico e ben collegato. La facilità di accesso e la presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze completano il profilo di questa interessante opportunità. Esiste la possibilità di acquistare ulteriori 200 mq attigui nella parte frontale (fronte strada con vetrine), permettendo così di unificare gli ambienti e realizzare un unico grande locale commerciale di 400 mq complessivi. Un'opportunità che merita un approfondimento, contattaci per maggiori informazioni e una visita riservata

