Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castronno a 120.000 € (cod.653617c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castronno - 653617c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castronno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castronno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con balcone con cucina abitabile con ascensore
A Castronno, in Via Campo dei Fiori 4A, Homepanda propone in vendita un ampio appartamento di 110 mq, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina in buone condizioni. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina abitabile, un ampio disimpegno, ripostiglio, due camere matrimoniali, due bagni. Sono presenti inoltre due balconi che affacciano su due lati della palazzina, offrendo spazi esterni utili e godibili. La disposizione degli ambienti permetterebbe eventualmente di sfruttare l'appartamento come due unità indipendenti. Tra le caratteristiche extra, l'immobile è dotato di infissi Oknoplast con triplo vetro in PVC e tapparelle motorizzate. Mentre finiture interne ed impianti sono dell'epoca di costruzione. Il riscaldamento è autonomo. Incluso nella proprietà un comodo box auto doppio in lunghezza, con accesso diretto al condominio. Nello stabile non è presente l'ascensore. Possibilità di mantenere parte dell'arredamento. Un'opportunità interessante per chi desidera un ampio spazio con grandi margini di personalizzazione. Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita


