Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castiglione Olona a 248.000 € (cod.64c63d37)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castiglione Olona - 64c63d37.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castiglione Olona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castiglione Olona, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Olonacase Sas
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con garage con balcone con cucina abitabile con caminetto
NEW ENTRY....a Castiglione Olona proponiamo in vendita bellissima VILLA A SCHIERA libera su due lati, con INGRESSI carraio e pedonali AUTONOMI. La VILLA sviluppata su due piani fuori terra oltre piano seminterrato è così composta: al piano rialzato ci accoglie il BALCONCINO che consente l'INGRESSO direttamente nel grande e luminoso SOGGIORNO; allo stesso piano troviamo la CUCINA ABITABILE SEPARATA dotata di porta finestra anch'essa con uscita diretta sul BALCONCINO; proseguendo al livello superiore collegato mediante pochi gradini vi è la zona notte con DUE spaziose CAMERE MATRIMONIALI dotate di porta finestra con uscita sul BALCONE, ed il primo BAGNO; scendendo al piano seminterrato troviamo la TAVERNA caratterizzata dal camino ad angolo, un secondo BAGNO e una comoda LAVANDERIA. Completano la soluzione l'ampia AUTORIMESSA DOPPIA in larghezza per il ricovero delle autovetture, la CANTINA ed il GIARDINO PRIVATO di circa 110 mq ideale per rilassarsi all'aperto e per pranzi/cene in famiglia. DA NON PERDERE!! IDEALE PER CHI E' ALLA RICERCA DELLA PROPRIA INDIPENDENZA E DI AMPI SPAZI INTERNI!! Chiamaci allo 0331-859449 per avere maggiori informazioni e per fissare una visita alla casa