Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cassano Magnago a 550.000 € (cod.64c6ae1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cassano Magnago - 64c6ae1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano Magnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano Magnago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Chiave di Volta
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino con garage con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione da ristrutturare di recente costruzione
Cassano Magnago : in zona tranquilla, ben collegata e comoda a tutti i servizi, splendida VILLA a schiera di testa dotata di ogni comfort La Villa di recente costruzione è così costituita: Ingresso dal piano terra in unico ampio locale con zona giorno, zona pranzo e zona cucina ben definite, antibagno e bagno con doccia. Dalla zona pranzo si accede ad un grande terrazzo coperto e vivibile Dalla cucina si accede ad un comodo balcone che costeggiando un lato della casa si congiunge al terrazzo. Al piano primo troviamo un'ampia camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, due comode camerette e un secondo bagno. Scendendo nell'interrato, si arriva a una spaziosa taverna, un locale lavanderia/stireria, locale caldaia e bagno. I locali sono finestrati. Completa la proprietà un comodo BOX DOPPIO per il largo e il GIARDINO PRIVATO La villa è stata costruita con materiali di pregio ed è dotata di ogni comfort I serramenti sono in doppio vetro termoisolante con apertura classica e a vasistas, le tapparelle sono elettriche Aria condizionata, impianto d'allarme, bocchette aspirapolvere in tutta casa Impianto elettrico di tipo domotico Impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione Pannelli solari per produzione di acqua calda Cappotto esterno Impianto di irrigazione automatica in giardino Isolamento acustico Basculanti Box elettriche Ottima esposizione e grande luminosità Locali ampi e vivibili 60 Possibilità di arredi su misura NON NECESSITA DI LAVORI Richiesta euro 550.000 Rif N 729 Per info 327 577 16 40