Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a Cassano Magnago (cod.64b6581f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Cassano Magnago - 64b6581f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cassano Magnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Cassano Magnago, sono presenti al momento più di trenta annunci per capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
3500 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Cassano Magnago (VA)
Pubblicato:
ven 8 agosto 2025

PROPOSTO DA:

RE/MAX Class 5

DESCRIZIONE

CAPANNONE FRONTE AUTOSTRADA A8 MILANO-MALPENSA E PEDEMONTANA USCITA BUSTO ARSIZIO Posizione strategica e visibilità impareggiabile! Proponiamo in vendita un capannone industriale situato in una posizione di altissimo pregio logistico, fronte autostrada A8 Milano-Malpensa e adiacente all'innesto della Pedemontana Lombarda, esattamente allo sbocco dell'uscita autostradale di Busto Arsizio. Una visibilità unica e un collegamento immediato con le principali direttrici viarie del Nord Italia, ideale per aziende che necessitano di facile accesso, presenza sul territorio e grande impatto visivo. CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE: Superficie complessiva: 3.500 mq totali Piazzale di proprietà esclusiva: 1.300 mq, ideale per carico/scarico, movimentazione mezzi pesanti e parcheggio clienti/dipendenti Capannone su due livelli: Piano terra: 600 mq di area produttiva/magazzino con altezze funzionali e accesso carrabile Piano primo: 195 mq di uffici già suddivisi e cablati, luminosi e pronti alluso LOGISTICA E COLLEGAMENTI: A pochi metri dalluscita autostradale di Busto Arsizio Fronte Autostrada A8 Milano-Varese e Autostrada A36 Pedemontana Lombarda Collegamento diretto con: Aeroporto di Milano Malpensa (a circa 15 minuti) Milano città e hinterland Svizzera e Laghi (attraverso A9 e A8) Brianza e Bergamasca via Pedemontana ✅ IDEALE PER: Aziende di logistica, trasporti e distribuzione Sedi operative e direzionali con magazzino Showroom con alta visibilità Attività produttive che necessitano di spazi modulari e facilmente accessibili

  • immobiliare.it
  • oikia.it