Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Casale Litta in zona Bernate a 100.000 € (cod.65d8ab1f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Casale Litta in zona Bernate - 65d8ab1f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casale Litta
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casale Litta, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bernate.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,96%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
100.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Casale Litta (VA)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA UNICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 20 giugno 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione da ristrutturare

Rif: 301 - Sei alla ricerca di un appartamento di tre locali a Casale Litta? senza spese condominiali? e in zona tranquilla? Ora hai trovato l'appartamento che fa per te! La Tempocasa di Sesto Calende propone in vendita, in esclusiva, un grazioso appartamento situato a Casale Litta! L'immobile è situato all'interno di una corte curata. La soluzione si sviluppa su due piani, così suddivisa: al piano terra troviamo ingresso che da sulla cucina semi-abitabile e ben illuminata ed arieggiata, soggiorno ampio e luminoso con stufa a pellets, le scale ci conducono al piano primo dove troviamo la zona notte composta da due camere e il bagno ristrutturato nel 2002. il tetto dell'immobile è stato rifatto circa quattro anni fa. La proprietà è completata da un posto auto. l'immobile è disponibile da subito non necessita di grandi lavori di ristrutturazione Che aspetti a chiamarci? Non attendere troppo! LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI

  • immobiliare.it
  • wikicasa.it