Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caronno Pertusella a 115.000 € (cod.64f654fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caronno Pertusella - 64f654fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caronno Pertusella
Per quanto riguarda più in generale la città di Caronno Pertusella, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari
Piazza San Lorenzo, 9, Piazza San Lorenzo, 9, 21013, Gallarate (VA)
DESCRIZIONE
con cantina
GRAZIOSO MONOLOCALE MANSARDATO A CARONNO PERTUSELLA A Bariola, frazione di Caronno Pertusella (VA), in piccolo contesto condominiale, proponiamo un luminoso monolocale mansardato al secondo e ultimo piano di circa 38 mq. In zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale e bagno con doccia, illuminato dalla presenza di un velux sul tetto. Ottima soluzione per persona single, una giovane coppia o da acquistare come investimento per affittarlo. Completano la proprietà la CANTINA e il BOX. ***MERITA LA VISIONE*** Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno




