Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Caronno Pertusella a 415.000 € (cod.64276237)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Caronno Pertusella - 64276237.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caronno Pertusella
Per quanto riguarda più in generale la città di Caronno Pertusella, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COGEFAP SRL
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con giardino con terrazza con termocondizionamento con ascensore
ACQUISTA LA TUA NUOVA CASA DITERRAMENTE DAL COSTRUTTORE Nuova iniziativa immobiliare a Caronno Pertusella in Via Monte Generoso, a 500 metri dalla stazione FNM e dai principali servizi come banca, supermercato, posta, bar ecc. ecc.; piccola palazzina di sole 9 unità, disponibilità di appartamenti a piano terra con giardino, primo e secondo piano con terrazzi, ascensore a partire dal piano interrato box; tutte le parti comuni sono dotate di impianto luci a LED. L'appartamento è di QUATTRO locali con doppio servizio, tutto autonomo, l'impianto a d'aria in pompa di calore serve per il riscaldamento, raffrescamento, ventilazione meccanica e produzione di acqua calda, i serramenti sono in PVC doppio vetro anti sfondamento, ottimo capitolato con predisposizione antifurto, zona giorno piastrelle in ceramica, zona notte parquet, i bagni sono dotati di porta salviette ad acqua. L'appartamento è dotato di impianto fotovoltaico di proprietà da 2KW ad uso proprio, il prezzo è compreso della cantinetta, da aggiungere costo del box a scelta se singolo o doppio in larghezza. Per ulteriori informazioni potere chiamare direttamente Sig. Dario al 338-2143561 o via e-mail: dario@cogefap.it