Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cardano al Campo a 315.000 € (cod.65ce005b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cardano al Campo - 65ce005b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cardano al Campo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cardano al Campo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+15,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SANT'ANASTASIO SAS
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con cantina con giardino di recente costruzione
Posizionata in zona residenziale al Cuoricino comoda per i collegamenti, la soluzione sorge su un lotto di circa 550 mq, risultando ideale per chi è alla ricerca di un immobile con ampio giardino ben esposto al sole. Libera su quattro lati, è favorita da una totale indipendenza. Un portico accompagna all'ingresso dell'abitazione. Ideale per chi è alla ricerca di un piano abitativo su unico livello, è formata da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta e studio oltre doppi servizi. Valore aggiunto alla proprietà, è dato dalla presenza di un caratteristico locale posto al piano terra sul retro della soluzione con travi in legno a vista ideale come studio o per pranzi in compagna. Una cantina seminterrata e due box completano la soluzione. Con aria condizionata, zanzariere, tende da sole e videocitofono incluso. La caldaia è stata sostituita nel 2024 mentre gli infissi risultano già in doppio vetro-pvc


