Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cairate a 160.000 € (cod.65bb80f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cairate - 65bb80f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bolladello.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bellonicase Serviziimmobiliari
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con giardino da ristrutturare
Per rimanere aggiornato su tutti i nostri immobili, non dimenticarti di seguirci su Instagram “BelloniCaseServiziImmobiliari” Vuoi vivere solo ed esclusivamente in un piccolo contesto? Magari in zona tranquilla ma al tempo stesso vicino ai servizi? Ed in più vuoi un giardino dove goderti questa tranquillità? NON PERDERE TEMPO, CHIAMACI ABBIAMO QUELLO CHE CERCHI. Ci troviamo nel piccolo e confortevole borgo di Cairate, più precisamente in una quieta Via comoda per i servizi, e la BELLONICASE è lieta di proporre in vendita QUADRILOCALE IN BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO. Ampio appartamento di circa 130 mq, situato al piano rialzato di una villetta bifamiliare di fine anni anni ’70 ideale per chi desidera indipendenza, privacy e costi di gestione contenuti. Completano la proprietà una porzione di giardino al piano terra di circa 400mq ( dove parcheggiare le proprie auto), ideale come spazio verde privato, ed un vano cantina al piano seminterrato L’immobile si presenta in buono stato manutentivo, con finiture curate e ben conservate; sono richiesti soltanto eventuali lavori di personalizzazione, rendendolo perfetto per essere adattato al proprio gusto ed esigenze. Ideale per famiglie o per chi è alla ricerca di ampi spazi, indipendenza e qualità della vita. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Contatto what'sapp:3297836020 Ricordati di comunicarci il riferimento annuncio, grazie

