Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cairate in zona Peveranza a 105.000 € (cod.64ae0cb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cairate in zona Peveranza - 64ae0cb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cairate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cairate, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bolladello, mentre nella zona di Peveranza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Peveranza, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.380 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,83%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cucina abitabile
Nel caratteristico e tranquillo quartiere di Peveranza, nel comune di Cairate, proponiamo in vendita un'interessante soluzione di due locali al piano primo senza spese condominiali. Il contesto ospita due unità immobiliari di cui una al piano rialzato e questa al piano primo. L'appartamento dispone di un ingresso comune dal piano terra, il quale ci porta al portico privato dell'abitazione di circa 25 mq, l'appartamento è così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. A completare la proposta un'autorimessa singola al piano terra. Possibilità di acquisto insieme all'unità posta al piano rialzato. Per informazioni e sopralluoghi contattare il n. 0331.618243 IMMOBILIARE PASSONI Piazza Alfredo di Dio 9 Fagnano Olona Piazza San Giulio 9 Cassano Magnago