Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Busto Arsizio a 265.000 € (cod.65c1c350)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Busto Arsizio - 65c1c350.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MARSON - San Giorgio su Legnano
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con balcone con termocondizionamento con garage con ascensore con riscaldamento autonomo
Immobiliare Marson ufficio di Villa Cortese, propone in vendita a Busto Arsizio: Luminoso tre locali di ampia metratura, situato in una zona tranquilla e ben servita, ideale per chi cerca confort, funzionalita' e spazi ben distribuiti. L'abitazione si apre su un'accogliente zona giorno con affaccio sul balcone, cucina separata che garantisce praticita' e ordine negli ambienti con uscita sul balcone, la zona notte comprende due camere da letto e due bagni. I serramenti in alluminio completi di zanzariere, aria condizionata, antifurto, tenda da sole con schermatura solare, riscaldamento autonomo. Il condominio e' servito dall'ascensore. cantina e box doppio in lunghezza comodissimo per due auto. L'appartamento e' gia' libero, pronto per essere abitato. per maggiori informazioni contattare il 335 1333076 rif.Luisella

