Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Busto Arsizio a 134.000 € (cod.6583b535)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Busto Arsizio - 6583b535.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Class 5
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino di nuova costruzione
Zona S. Edoardo. In zona residenziale, a pochi metri dalla stazione ferroviaria FN, dal mercato e dal centro città, si propone in vendita lotto di terreno edificabile, oggi perfettamente piantumato, con piccola dependance di 72 mq. su due livelli. Il lotto, ad angolo su un strada secondaria e riservata, ha una metratura di circa 690 mq. già recintata con accesso carraio e pedonale. L'area è oggetto dell'importante "progetto regionale FILI" di riqualifica, rigenerazione urbana e ambientale che il Comune di Busto Arsizio ha già fatto partire coordinandosi con la Regione Lombardia e che ha l'obiettivo di riqualificare e integrare la zona della Stazione Ferroviaria Nord creando un nuovo "Boost" (un nuovo edificio Community Hub), aree verdi, parcheggio e grande pista ciclabile in un progetto innovativo e ecosostenibile che collegherà la Città di Milano con la Malpensa. Da Pgt questo lotto è "area mista residenziale-terziario" con una possibilità edificatoria di circa 1200 mc. totali 50% residenziale e 50% terziario. Disponibile da subito


