Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Busto Arsizio in zona Borsano a 14.000 € (cod.64b3dfd4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Busto Arsizio in zona Borsano - 64b3dfd4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borsano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALORE S.R.L. di Lesmo
DESCRIZIONE
con posto auto
In zona tranquilla, e più precisamente in via Domodossola n. 6 a Busto Arsizio, proponiamo box di 18 mq utilizzabile tranquillamente anche come magazzino vista la metratura importante. L'accesso avviene attraverso una basculante singola (non motorizzata). La rampa di accesso è molto ampia e non scoscesa. LIBERO A GENNAIO. Per visionare questa proposta immobiliare contattateci quando desiderate dalle 9.30 alle 19.30 dal lunedì al venerdì oppure al sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30