Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Busto Arsizio a 258.000 € (cod.6481c228)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Busto Arsizio - 6481c228.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
I.PE.R. IMMOBILIARE S.A.S.
P.ZZA TRENTO E TRIESTE,4, Busto Arsizio (VA)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con balcone con terrazza con cucina abitabile con garage di nuova costruzione
Busto Arsizio, zona semicentrale ben servita, in condominio ben tenuto, appartamento completamente riqualificato, posto al quinto piano, composto da ingresso, ampio salone con una parete finestrata panoramica, vista sulla catena del Monte Rosa, adiacente cucina abitabile, balcone con affaccio su strada e ripostiglio con attacchi lavatrice e bollitore. Dispone di una camera / studio con bagno privato e balcone. Disimpegno notte, bagno padronale con doccia, due ampie camere da letto con balcone. . L'appartamento è disposto su una superficie di c.a. mq. 135,00, oltre ai balconi mq. 27,00. Annesso un vano di cantina e una autorimessa singola al piano seminterrato. L'appartamento è stato completamente riqualificato con sostituzione di pavimenti e rivestimenti, divisori interni, serramenti esterni in PVC con doppi vetri e tapparelle elettriche.p Porte interne. Impianti elettrici ed idraulici . Pronta consegna.. Complessivamente Euro 258.000,00