Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Busto Arsizio in zona Borsano a 83.000 € (cod.63fae825)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Busto Arsizio in zona Borsano - 63fae825.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borsano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Borsano, dove sorge l'appartamento (pressi Via Pallanza), essa è pari a circa
1.505 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con balcone
BUSTO ARSIZIO LOCALITA' BORSANO In tranquillo contesto dotato di ampio verde condominiale ben mantenuto, disponiamo di vivibile bilocale di mq 60 posto al 3°piano L'abitazione si compone di un ingresso con porta blindata, soggiorno comodo, cucina separata con piatto cucina ad induzione, disimpegno che immette nella zona notte dove troviamo la camera matrimoniale ed il bagno dotato di box doccia e lavatrice Vi sono presenti anche due balconi. Cantina ATTUALMENTE OCCUPATO DALL'INQUIILINO E DISPONIBILE AI PRIMI DI OTTOBRE 2025 OTTIMO INVESTIMENTO PER UNA RENDITA FUTURA