Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Busto Arsizio a 1.100 € mese (cod.655082e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Busto Arsizio - 655082e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Top Casa Busto Arsizio Srl (Geminiani Paolo)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con termocondizionamento con posto auto con riscaldamento autonomo di recente costruzione con cortile
Negozio in affitto – 90 mq – Via dei Mille n.11, Busto Arsizio In posizione strategica e di forte visibilità, proponiamo in affitto negozio di circa 90 mq situato in via dei Mille n.11 a Busto Arsizio, in prossimità del semaforo con l’incrocio di Via Magenta, strada caratterizzata da intenso passaggio. Inoltre si trova nelle vicinanze del centro cittadino raggiungibile tranquillamente a piedi e a numerosi servizi come hotel e b&b e dalla stazione ferroviaria delle Nord che permette un collegamento rapido con Milano e l'aeroporto di Malpensa. Inoltre proprio la zona intorno alla stazione ferroviaria sarà interessata nei prossimi anni da numerosi interventi di riqualificazione urbana. L’immobile si presenta in ottimo stato, con spazi ben distribuiti e una metratura versatile, caratterizzato da due ambienti molto luminosi e spaziosi, separati da una parete con due aperture ad arco e con ampie vetrine molto luminose che danno direttamente sulla strada, un terzo locale da poter usare come magazzino o archivio e un bagno già a norma per persone con disabilità. Nella seconda stanza attualmente c’è una parete che divide gli spazi ma che può essere rimossa. Sicuramente si adatta a diverse tipologie di attività commerciali o professionali. L’immobile è caratterizzato anche da aria condizionata, impianto antifurto, vetrine antisfondamento, riscaldamento autonomo e un posto auto all’interno del cortile. Nelle vicinanze sono presente numerosi parcheggi. Contratto 6+6 Nessuna spesa condominiale Utenze da attivare da parte dell’inquilino Per informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci







