Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Busto Arsizio a 650 € mese (cod.65482701)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Busto Arsizio - 65482701.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Busto Arsizio
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con giardino con angolo cottura
Monolocale arredato con giardino privato - Beata Giuliana, Busto Arsizio DISPONIBILE SOLO PER CONTRATTI TRANSITORI MAX 18 MESI Nel quartiere Beata Giuliana, in posizione strategica e riservata, comoda per raggiungere l'Ospedale e gli ingressi autostrada/S.S. del Sempione, proponiamo elegante monolocale arredato in locazione, inserito in un contesto tranquillo e riparato dal traffico. L'appartamento è situato al piano terra di una soluzione indipendente di sole quattro unità, recentemente ristrutturata, e si compone di: - ingresso, - angolo cottura separato, - zona giorno/notte ben organizzata, - ampio bagno finestrato con doccia. Punto di forza dell'immobile è il giardino privato di circa 100 mq, ideale come zona relax o pranzo all'aperto. Nessuna spesa condominiale. Oltre al canone di locazione sono richieste spese forfettarie mensili di ?150, comprensive di: - utenze (luce e gas), - manutenzione caldaia. * Libero e subito disponibile * Richiesta idonea documentazione reddituale No box, ma ampio parcheggio nelle immediate vicinanze. Soluzione ideale per single o professionisti alla ricerca di comfort, indipendenza e spazi esterni


