Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Busto Arsizio a 800 € mese (cod.64fe18e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Busto Arsizio - 64fe18e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Busto Arsizio
Per quanto riguarda più in generale la città di Busto Arsizio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borsano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con cantina con giardino
Busto Arsizio, in zona comoda per i servizi, proponiamo ampio quadrilocale NON arredato. L'appartamento, posto al piano primo, è inserito in una piccola palazzina di soli due appartamenti con ingressi indipendenti. E' composto da porticato antistante la porta di ingresso, ampio locale al piano terreno, scala interna che conduce al piano primo dove troviamo ampia cucina, tre locali, bagno e veranda chiusa e riscaldata che può costituire un ulteriore grande vano abitabile. Al piano terreno box singolo ed ampio giardino in uso all'appartamento. Al piano interrato vano cantina. Impianto di riscaldamento e acqua calda gestito con conta calorie per ogni singola unità immobiliare e termostati autonomi. Il canone di locazione richiesto è di Euro 800 mensili oltre ad Euro 200 di spese condominiali da conguagliarsi a fine gestione. Le spese condominiali sono comprensive anche delle spese di riscaldamento, acqua sia calda che fredda, gas e corrente elettrica, che vengono pagati direttamente dalla proprietà e conguagliati a seconda dei reali consumi registrati. L'immobile viene locato a persone con contratti di lavoro a tempo indeterminato e redditi tali da pagare agevolmente il canone di locazione. Per appuntamenti inviare e-mail o chiamare il 328 542 88 11 in orari d'ufficio

