Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Besnate a 1.400.000 € (cod.6567e7ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Besnate - 6567e7ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Besnate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Besnate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Centro Professionisti Immobiliari
Piazza San Lorenzo, 9, Piazza San Lorenzo, 9, 21013, Gallarate (VA)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto
CAPANNONE INDUSTRIALE/COMMERCIALE CON ABITAZIONE E AMPIA AREA ESTERNA Proponiamo in vendita importante complesso immobiliare ad uso industriale/commerciale, ideale per aziende produttive, logistiche o commerciali che necessitano di grandi superfici operative abbinate a spazi direzionali e residenziali. Il capannone si sviluppa per una superficie complessiva di 3.500 mq, così distribuiti: Piano terra di 2.220 mq, suddiviso tra zona produttiva e uffici Soppalco di 300 mq, perfetto per uffici, archivi o area tecnica Piano interrato di 975 mq con accesso carraio, ideale come magazzino o deposito Tutti i livelli sono collegati internamente tramite scale e montacarichi, garantendo massima funzionalità e ottimizzazione dei flussi di lavoro. A completamento della proprietà è inclusa una abitazione indipendente in perfetto stato di manutenzione, composta da: 130 mq al piano terra 50 mq di cantina Soluzione ideale per titolare, custode o uso foresteria. La proprietà dispone inoltre di una ampia area esterna di circa 2.600 mq, comoda per manovra mezzi, parcheggi o stoccaggio, allinterno della quale si trova anche un box auto triplo di 90 mq. Soluzione unica nel suo genere, che unisce spazi produttivi, direzionali e residenziali in un unico contesto funzionale e ben organizzato. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno

