Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bedero Valcuvia a 20.000 € (cod.650156c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bedero Valcuvia - 650156c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bedero Valcuvia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bedero Valcuvia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare
Nel cuore del centro storico, proponiamo una caratteristica casetta disposta su due livelli, ideale per chi ama vivere circondato dalla storia. La casa, composta da un locale al piano terra e uno al primo piano, dispone di un bagno e di un balcone. La proprietà, da ristrutturare, offre diverse possibilità di personalizzazione. Non è raggiungibile in auto, ma solo a piedi, garantendo tranquillità e silenzio. Attualmente il riscaldamento soddisfatto una stufa a metano

