Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Angera a 260.000 € (cod.646f4257)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Angera - 646f4257.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Angera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Angera, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina
In un tranquillo complesso residenziale con piscina, a pochi minuti a piedi dal lungolago di Angera e dal centro storico, vicino ad un camping ed un cantiere nautico, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di circa 110 mq al piano terra, con giardino in uso esclusivo, due cantine e uno spazioso garage. L’appartamento, originariamente composto da due unità indipendenti, dispone di un doppio ingresso e si caratterizza per un grande soggiorno luminoso, esposto sia ad est che ad ovest