Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto ad Angera (cod.640f7859)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto ad Angera - 640f7859.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Angera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Angera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
110 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Angera (VA)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE UNICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 27 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

IMMOBILIARE CASA IMM

DESCRIZIONE

di recente costruzione con cantina di recente costruzione

Attività commerciale - Angera, in pieno centro storico a 50 mt. da piazza della Chiesa, affittasi ampio negozio – ufficio con tre ampie vetrine fronte strada. Composto da un ampio locale open space, ripostiglio, e ampio lo

  • immobiliare.it