Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Albizzate a 500 € mese (cod.65d1e1ec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Albizzate - 65d1e1ec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Albizzate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Albizzate, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOVACAPITAL SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento
ALBIZZATE: DA VEDERE!! in zona servita, affittasi a soli 500 € mensili esenti iva, ottimo ufficio disposto al ptimo piano con comodissimo posteggio privato, libero circostante. La proprietà è composta da n. 2 locali ufficio, bagno ed un locale archivio alto 1.90 mt. Gli impianti sono autonomi, pesente impianto di rafferscamento e riscaldamento con pompa di calore



