Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Villa di Tirano in zona Motta a 85.000 € (cod.6592272b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Villa di Tirano in zona Motta - 6592272b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villa di Tirano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villa di Tirano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CERMENATE Via Medeghino 27
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con balcone con caminetto
L’immobile si trova nelle immediate vicinanze di Aprica, a breve distanza dal noto comprensorio sciistico. Si tratta di un trilocale disposto su due livelli. Al piano inferiore si trovano l’ingresso, una cucina abitabile, un salone con camino, un bagno con antibagno e un balcone. Al piano superiore, collegato da una scala interna, sono presenti una camera da letto, una cameretta, un secondo bagno e un balcone che offre una suggestiva vista sulle montagne. La proprietà include inoltre un box doppio. L’immobile è disponibile da subito ed è adatto sia come seconda casa sia per investimento turistico


