Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Valdisotto in zona Piazza a 390.000 € (cod.646f701b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Valdisotto in zona Piazza - 646f701b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdisotto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdisotto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
baite in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piazza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto
Sulle pendici del monte Vallecetta, nel Comune di Valdisotto, raggiungibile dalla strada che porta a Bormio 2000 in località Trosh, proponiamo in vendita una esclusiva baita immersa nel verde e totalmente ristrutturata nel 2009 con l’utilizzo di materie prime di ottimo livello. L’immobile, distribuito su tre livelli per complessivi 150 mq., è composto da una zona giorno con cucina e caminetto al piano terra che affaccia su un terrazzo attrezzato panoramico e fornito di barbeque coperto; nei due piani superiori, collegati da scala interna, sono presenti quattro camere da letto e quattro bagni. Al piano terra , oltre ad un bagno di servizio, è stata ricavata nella roccia una suggestiva zona benessere con vasca idromassaggio e sauna. La baita è facilmente raggiungibile in estate e, attrezzandosi con i dovuti mezzi, è utilizzabile anche in inverno