Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Valdidentro a 185.000 € (cod.63f19a1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Valdidentro - 63f19a1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Valdidentro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Valdidentro, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Isolaccia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,43%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Planet House Immobiliare S.a.s di Fantozzi L.& C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con angolo cottura di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Nella bellissima Valdidentro proponiamo in vendita, in una tranquilla palazzina situata in Loc. Seghetto, un trilocale arredato posto al piano terra, di recente e completa ristrutturazione composto da: Ingresso, ampio soggiorno con cottura, camera matrimoniale, camera, e bagno finestrato. L' Appartamento è termo autonomo e dotato di posto auto di pertinenza esclusiva. La località si trova a pochi minuti da Bormio e dalle piste da sci ed è sulla strada che porta a Livigno dove nel 2026 si potranno vedere alcune tra le più belle gare dei giochi olimpici Invernali