Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tresivio a 40.000 € (cod.65bbb7d8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tresivio - 65bbb7d8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tresivio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Tresivio, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piedo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in calo (-3,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VALCASA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino per vacanza
VALTELLINA – Località Prasomaso – TRESIVIO – ad altezza di 1000 slm, nella località dove all’inizio del secolo scorso era stata giudicata la zona con il clima più “sano” della Lombardia (visti gli ex-sanatori esistenti), VENDESI in palazzina di sole 3 unità abitative, bellissima mansarda nuova allo stato grezzo interno, dove poter realizzare un bellissimo trilocale. Si completa la proprietà con un giardino in comune, con vista spettacolare sulle Orobie e su tutta la valle. Ideale per vacanze/weekend, di famiglie, amanti della tranquillità e del trekking


