Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Teglio in zona Tresenda a 86.000 € (cod.654a7f8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Teglio in zona Tresenda - 654a7f8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teglio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Tresenda.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Tresenda, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.215 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione da ristrutturare
RIF. 385613 - Appartamento inserito in un condominio degli anni ’60, completamente ristrutturato e disposto su due livelli. La posizione è strategica: si trova a circa 200 metri dalla piazza principale di Teglio e a soli 7 minuti dalla SS38 e dalla stazione ferroviaria di Tresenda–Aprica–Teglio, comodo per ogni collegamento. L’immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, una camera da letto e un bagno. È dotato di riscaldamento centralizzato con gestione autonoma. La cucina è attrezzata con piano a induzione, forno, forno a microonde, frigorifero e lavatrice. L’appartamento viene venduto completamente arredato a nuovo, pronto per essere abitato o messo a reddito. sfbc


