Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Teglio a 120.000 € (cod.644ed46f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Teglio - 644ed46f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tresenda.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Teglio (SO) Valtellina - Nella graziosa zona centrale, nei pressi della Casa Comunale, in porzione del bel palazzo storico adibito a museo, appartamento TRILOCALE su due piani, con sovrastante solaio, attualmente composto da due unità collegabili, biesposto, con vista dal balcone sulla bella piazzetta, molto luminoso, con cucina abitabile, due camere e bagno. Ristrutturato. Rifiniture e facciata di elegante sapore antico. In vendita ad €. 120.000, 00. Salco immobiliare tel