Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Teglio a 150.000 € (cod.6445e3f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Teglio - 6445e3f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Teglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Teglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tresenda.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con balcone con termocondizionamento con caminetto di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Teglio, Poschiavini, appartamento arredato su due livelli con ingresso indipendente e accesso dalla strada tramite una scalinata che conduce a tre terrazzamenti pertinenziali di c.a. 40mq. Le facciate sono state ristrutturate nel 2022. Questa casa è un trilocale con doppi servizi riscaldata da un camino a pellet, priva di spese condominiali e di circa 100 mq, compresi cantina e ripostiglio. Al piano terra si trova il soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, bagno con vasca e doccia, oltre a un locale deposito. Una scala conduce al primo piano, dove si trovano una camera matrimoniale, una camera, un ripostiglio e un bagno con doccia. RIF VA 701. Benvenuti a questo incantevole luogo, dove potrete esplorare un'ampia varietà di punti di interesse entro 7 minuti a piedi. Nel raggio di 5 minuti potrete trovare il negozio di macelleria Moschetti e a soli 6 minuti La casa della bresaola, entrambi luoghi perfetti per acquistare prodotti di alta qualità. A soli 6 minuti di distanza c'è anche il supermercato Crai, mentre a 7 minuti potrete raggiungere l'Alimentari Valli. Ma le delizie non finiscono qui! Con un breve cammino di 7 minuti potrete scoprire una variegata selezione di ristoranti. Da San Pietro a Marameo, passando per Ai Tigli, Galeda e Al castello, avrete l'imbarazzo della scelta per deliziare il vostro palato. In totale, ci sono 4 punti di interesse nel gruppo grocery e 5 nel gruppo foodAndDrinks in questa incantevole zona. Sia che siate in cerca di prodotti freschi o di un ristorante accogliente, qui troverete tutto a breve distanza. Che aspettate? Venite a esplorare questo vivace e delizioso quartiere! www.aziendeimmobili.it Le informazioni e i valori presenti nell'annuncio sono puramente indicativi, e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite presso i nostri uffici