Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Samolaco a 980.000 € (cod.64bb5959)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Samolaco - 64bb5959.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samolaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Samolaco, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile di nuova costruzione
Esclusiva le mille e una casa, a circa 18 km da colico e 10 km da chiavenna, in località samolaco proponiamo in vendita splendida villa di nuova costruzione di circa 500 mq immersa in un parco alberato di 7.000 mq circa.la villa è stata progettata con cura dei dettagli e presenta finiture di pregio.il piano terra gode di un soggiorno molto ampio e luminoso dal design moderno con affaccio su un loggiato coperto e su una splendida piscina ben inserita nel contesto; una sala da pranzo adatta per cene esclusive, una cucina abitabile con isola, una confortevole camera per gli ospiti o area hobby ed un bagno curato. il piano primo presenta una confortevole camera da letto matrimoniale con bagno privato rifinito con sasso a vita e zona benessere, una camera con ampio terrazzo, un ufficio con balcone privato e un wc a servizio del piano primo.a piano interrato la villa dispone di un'ampia taverna, cantina, bagno e centrale termica.completa la proprietà un parco alberato di circa 7.000 mq ed un pergolato in cui è possibile collocare le auto.il design e le finiture di pregio rendono esclusiva la villa adatta ad un pubblico raffinato.nb.si precisa che le indicazioni relative alla posizione sulla mappa sono puramente indicative . epi: 210 kwh/m2 anno