Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Samolaco a 45.000 € (cod.638e85b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Samolaco - 638e85b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samolaco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Samolaco, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con giardino
Nel comune di Samolaco, più precisamente a Casenda nella zona di Fontanedo, proponiamo in vendita rustico indipendente in sasso da ristrutturare. Questa proprietà di circa 108 mq è disposta su più livelli ed offre un'opportunità unica per chi desidera realizzare la propria casa in un contesto tranquillo e lontano dal caos cittadino. Completano la proprietà una porzione di rustico adiacente e dei terreni circostanti. Non perdere l'occasione di trasformare questa soluzione in un'accogliente dimora! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Classe Energetica: Non soggetto