Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Giacomo Filippo a 65.000 € (cod.6462e92b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Giacomo Filippo - 6462e92b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giacomo Filippo
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giacomo Filippo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-11,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Nel comune di San Giacomo Filippo, in posizione strategica, a pochi chilometri dalle piste dai comprensori sciistici di Madesimo/Motta e Campodolcino ed a breve distanza dal lago, vi proponiamo appartamento posto al piano primo in casa antica, con vista aperta sulle montagne. Si compone di cucina, servizio finestrato, ampio soggiorno con doppio affaccio e due camere da letto. Annesso ampio locale deposito/cantina al piano terra. Si tratta di una vera e propria occasione dal grande potenziale