Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggiridenti a 39.000 € (cod.63a0bc13)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggiridenti - 63a0bc13.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggiridenti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggiridenti, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
In Poggiridenti alto proponiamo porzione di casa disposta su più livelli e così composta: piano terra locale ripostiglio con possibilità utilizzo come lavanderia. Piano primo, raggiungibile da scala esterna, composto da cucina abitabile arredata, soggiorno con caminetto, piccolo servizio igienico. Piano secondo mansardato, raggiungibile da scala interna, composto da 2 camere da letto, bagno. L'immobile viene venduto con parte dell'arredamento presente. Annesso piccolo appezzamento di terreno di ca. 30 mq. adibito a parcheggio a pochi passi dalla casa. Ideale come punto d'appoggio per le vacanze in Valtellina