Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Esavano in vendita a Piateda a 49.000 € (cod.64547005)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'esavano in vendita a Piateda - 64547005.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piateda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piateda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
esavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA BAITA CASE AGENZIA IMMOBILIARE DI PORTA GEOM. CRISTIAN
DESCRIZIONE
con giardino con possibilità di mutuo
VALTELLINA: VENDO RDR SINGOLO CON TERRENO PIATEDA NO1909MI La Baita Case (nel comune di Piateda (SO)) Loc. Pusterla. Il tutto da personalizzare a proprio piacimento. A completare l'immobile un giardino di proprietà di circa 800 mq. Il prezzo attualmente richiesto è di 49.000€ mutuabili con possibilità di personalizzare l’acquisto (acconti, rate, tempi, ecc. ) in base alle vostre esigenze. La zona risulta tranquilla e a pochi km dal centro di Piateda dove troviamo i servizi di prima necessit