Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Morbegno a 223.000 € (cod.65ce1151)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Morbegno - 65ce1151.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con posto auto con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione
LINFA 68 è la nuova residenza in costruzione a Morbegno. Dove: In Via Foppa, in splendido contesto residenziale a pochi passi da tutti i principali servizi. Cosa proponiamo: Appartamento "tipologia" BILOCALE con splendido terrazzo coperto . L'appartamento si compone da ingresso, locale soggiorno/cottura, camera matrimoniale e bagno. Possibilità di acquisto box, posti auto e cantine. Caratteristiche: Costruzione in legno X-LAM per una migliore resistenza, sicurezza ed efficienza. la più performante, per una realizzazione con tecniche costruttive e materiali isolanti di ultimissima generazione. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento per un confort assoluto. Impianto fotovoltaico condominiale. Capitolato delle finiture di assoluto pregio, che permette, all'acquirente, di scegliere fra diverse finiture disponibili. Maggiori informazioni in ufficio. PREZZO 223.000 € PER QUESTA PROPOSTA É POSSIBILE ACCORDARE APPUNTAMENTO PRESSO I NOSTRI UFFICI PER PRENDERE VISIONE DELL’INTERO PROGETTO CON RELATIVE INFORMAZIONI E DETTAGLI! immobiliareponcetta@gmail.com 346.0544940 - ORARIO UFFICIO

