Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Morbegno a 180.000 € (cod.6578ec9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Morbegno - 6578ec9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+12,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Via Rivolta, zona centralissima, Proponiamo in vendita intera proprietà indipendente a destinazione artigianale. L'immobile disposto su un unico piano ha una metratura di circa 400 mq. L'area esterna privata è di 200 mq circa. L'immobile necessita di una ristrutturazione generale e si presta per le più svariate esigenze. Può essere utilizzato per le più svariate attività lavorative quali attività artigianali, laboratorio, magazzino, deposito, parcheggio automezzi. Non è previsto il cambio di destinazione d'uso in residenziale. PREZZO 180.000 € CONTATTACI PER ORGANIZZARE UNA VISITA! immobiliareponcetta@gmail.com 346.0544940 - ORARIO UFFICIO

