Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Morbegno in zona Desco a 323.000 € (cod.646665f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Morbegno in zona Desco - 646665f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valle, ma anche la zona di Desco è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Officina Immobiliare in collaborazione con MB Immobiliare di Bozzarelli Maurizio, propone in vendita alle porte di Morbegno, in località Regoledo di Cosio, splendido terreno edificabile di 3.230 mq. Soluzione soleggiata all'interno di un piacevole contesto di villette e lontano dai rumori. Lotto di terreno adatto per chi vuole realizzare una villa con ampio giardino, oppure per una società immobiliare o un'impresa edile, che vuole realizzare più unità abitative. I parametriti urbanistici permettono di realizzare fino a 3230 mq ed a scelta dell'operatore villette o appartamenti. Ottima opportunità per posizione e prezzo pari ad euro 100 al mq. Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35. Classe Energetica: Non soggetto. Cittadina d'origine medievale, con un'economia basata sull'industria e sul commercio, è uno dei centri più importanti e vivaci della bassa Valtellina, tanto che, con Decreto del Presidente della Repubblica, le è stato concesso il titolo di Città. La comunità dei morbegnesi, in cui si registra un indice di vecchiaia nella media, si distribuisce, oltre che nel capoluogo comunale, in numerose località: Campovico, Desco, Paniga, Valle-Campoerbolo, Arzo, Categno, Cerido, Cermeledo. La bella posizione del territorio comunale rende il paesaggio vario e piacevole, con un profilo geometrico decisamente movimentato e con rilevanti variazioni altimetriche. Nell'abitato si possono leggere tracce di una discreta espansione edilizia. Il campo rosso è dominato dall'immagine di due chiavi decussate alle quali si sovrappone una spada. L'immagine evoca i Santissimi Patroni del Comune: i martiri San Pietro e San Paolo