Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Morbegno in zona Paniga a 300.000 € (cod.63f060c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Morbegno in zona Paniga - 63f060c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Morbegno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Morbegno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OFFICINA IMMOBILIARE
Via Nazionale, 35, Colico (LC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone da ristrutturare edificio storico
Officina Immobiliare, in collaborazione con MB Immobiliare di Bozzarelli Maurizio, propone in vendita a Morbegno, in centro, all'interno di un palazzo storico, soluzione celo/terra composta da un appartamento e uno spazio adibito ad uso ufficio o negozio al piano terra. L'immobile che si sviluppa su più livelli, è così composto: Due ampi locali adibiti a spazio commerciale al piano terra; Ampio soggiorno, cucina e bagno al piano primo. Due camere da letto, balcone e un bagno al piano secondo. Due camere da letto con affaccio sul fantastico terrazzo, al piano terzo. La soluzione si completa di soffitta nel sottotetto e cantina al piano interrato. Interessante opportunità da ristrutturare sfruttando gli interessanti incentivi fiscali in vigore. Cittadina d'origine medievale, con un'economia basata sull'industria e sul commercio, è uno dei centri più importanti e vivaci della bassa Valtellina, tanto che, con Decreto del Presidente della Repubblica, le è stato concesso il titolo di Città. La comunità dei morbegnesi, in cui si registra un indice di vecchiaia nella media, si distribuisce, oltre che nel capoluogo comunale, in numerose località: Campovico, Desco, Paniga, Valle-Campoerbolo, Arzo, Categno, Cerido, Cermeledo. La bella posizione del territorio comunale rende il paesaggio vario e piacevole, con un profilo geometrico decisamente movimentato e con rilevanti variazioni altimetriche. Nell'abitato si possono leggere tracce di una discreta espansione edilizia. Il campo rosso è dominato dall'immagine di due chiavi decussate alle quali si sovrappone una spada. L'immagine evoca i Santissimi Patroni del Comune: i martiri San Pietro e San Paolo